Chiamate il numero +39 0432 507050 per maggiori informazioni

ATTIVITÀ

Una assistenza tributaria di qualità a Udine 

Specializzato in Diritto Tributario, lo studio è particolarmente attivo nell’assistenza dei clienti durante le verifiche tributarie e, poi, dopo la consegna del Processo verbale di constatazione, nella fase pre-contenziosa e contenziosa. Grazie al suo team di professionisti particolarmente qualificati e specializzati, lo Studio è in grado di fornire consulenza tributaria in tutta Italia, di solito insieme con il professionista di riferimento della Società o impresa oggetto di controllo e destinataria di un avviso di accertamento.

Competenze e collaborazioni

Lo Studio nasce da un dottore commercialista che inizialmente si dedica anche all’insegnamento (che, poi, nel tempo, riduce drasticamente, in considerazione della difficoltà di “fare bene” entrambe le professioni). L’esperienza universitaria lo induce a orientarsi, fin dal 1996, verso uno Studio che sviluppa sinergicamente, la competenza di dottori commercialisti e avvocati, la cui (diversa) formazione si integra ottenendo “il meglio” delle due professioni: più giuridico-formale quella degli avvocati; più economico-sostanziale quella dei dottori commercialisti, ma sempre mirata al miglior risultato possibile di fronte agli Uffici finanziari e alle Commissioni tributarie.
Lo Studio, anche per le esperienze e i collegamenti con gli associati (dottori commercialisti e avvocati) dell’A.N.T.I. ha sempre avuto un respiro “ultra regionale”, collegandosi con i più importanti Studi tributari italiani compresi quelli che trattano la fiscalità comunitaria e internazionale.

Gli strumenti dello Studio per la difesa del contribuente

La difesa del contribuente è assicurata da professionisti “formati” e sempre “aggiornati”, grazie ad una organizzazione che prevede un notevole investimento nell’approfondimento della materia. Oltre ad avere a disposizione un professionista che si dedica quasi esclusivamente alla selezione della giurisprudenza, della dottrina e della prassi amministrativa, lo Studio dispone delle più qualificate “banche dati” del settore, di una biblioteca specialistica di prim’ordine (che comprende sia i testi classici che degli saggi di studiosi di Diritto Tributario) nonché di (praticamente) tutte le riviste specializzate in Diritto Tributario, nel convincimento che sia sufficiente un articolo particolarmente utile per giustificare l’abbonamento per un intero anno.
Mettetevi in contatto con lo Studio per prenotare una consulenza
Share by: